Pilota veterano rivela il messaggio degli alieni per tutta l’umanità: sono soltanto tre parole

Robert Salas, ex un pilota di tutto rispetto, ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio di tre parole dagli alieni.

L’incontro con gli extraterrestri sarebbe avvenuto nel lontano 1967. Al tempo Salas era un tenente dell’Air Force e lavorava nella base area di Malmstrom in Montana. C’erano stati dei problemi nella base… I missili balistici che il Governo statunitense aveva armato continuavano a essere disattivati senza una ragione precisa. Ed è così che il pilota si è accorto della presenza degli alieni.

Le parole dette dagli alieni a un pilota americano
Pilota veterano rivela il messaggio degli alieni per tutta l’umanità: sono soltanto tre parole – abbaziaditiglieto.it

Sales e i suoi commilitoni erano stati incaricati di armare degli ICBM, micidiali missili balistici intercontinentali, che dunque avrebbero potuto colpire anche Mosca. Ma qualcosa li ha fermati. Secondo il pilota veterano sono stati gli alieni a bloccare tutto e lo hanno fatto lasciando anche un messaggio importante ai terrestri.

Ma come si è svolto l’incontro di Salas con gli extraterrestri? L’uomo racconta da anni di aver visto chiaramente un UFO. Per la precisione un UFO con una luce rossa puntata proprio sulla base militare. Quella luce, secondo l’ex capitano dell’Air Force, avrebbe disattivato non uno ma ben dieci missili balistici, gettando l’intera aerea di Malmstrom nel panico. Nessuno riusciva a capire cosa stesse succedendo, tranne Salas, che aveva distintamente, inseme ad alcuni commilitoni, visto l’arrivo dell’UFO.

Le tre parole, non gentilissime, che gli alieni hanno sussurrato al pilota dell’Air Force

Durante un recente conferenza tenutasi al Congresso, Robert Salas ha dichiarato di aver ben interpretato anche il messaggio degli alieni: con il loro intervento, gli extraterrestri volevano dire qualcosa al pilota e in generale a tutto il pianeta. E cosa gli avrebbero detto o suggerito di preciso?

L'ex pilota rivela il messaggio al mondo degli alieni
Le tre parole, non gentilissime, che gli alieni hanno sussurrato al pilota dell’Air Force – abbaziaditiglieto.it

Dopo l’audizione tenutasi al congresso, l’ex capitano ha continuato a raccontare la sua storia anche in diversi podcast dedicati al tema dei contatti con gli alieni. Ebbene, Salas è fermamente convinto che il messaggio degli alieni fosse: “WTF!” (acronimo di “What The F***“). Cioè una chiara critica verso l’uso delle armi nucleari. In questo senso, l’ex pilota si è detto più che convinto che gli alieni siano una specie pacifista e non ostile.

Un racconto affascinante, senza dubbio. Ma purtroppo resta solo un aneddoto non verificabile: le fonti ufficiali non hanno mai parlato dell’incidente con i missili né tanto meno del messaggio degli alieni. Anche molti esperti di ufologia considerano questa storia poco credibile.

Gestione cookie