Guendalina Tavassi, il racconto con le lacrime: “Mi hanno fatto un danno grande”

Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello e influencer, ha raccontato ai fan di un’esperienza che l’ha turbata.

Che cosa le è successo di così grave? Guendalina Tavassi, con gli occhi gonfi di lacrime, riferisce attraverso il suo profilo social di aver subito un enorme danno e rivela poi di essere sconvolta. E il racconto della sua esperienza, così dolorosa, ha attirato l’attenzione di decine di migliaia di follower.

Guendalina Tavassi: denuncia sul social
Guendalina Tavassi, il racconto con le lacrime: “Mi hanno fatto un danno grande” (Foto: Ansa) – abbaziaditiglieto.it

Negli ultimi tempi molti fan dell’ex inquilina della casa del Grande Fratello si erano detti preoccupati della sua, troppo prolungata e quindi ingiustificata, assenza dai social. Da troppi giorni, infatti, l’influencer aveva smesso di aggiornare il suo profilo Instagram e di dialogare con i follower. Qualcuno aveva persino ipotizzato un problema di salute o una crisi di coscienza.

Nulla di tutto ciò… Proprio Guendalina, ricomparsa dopo circa sette od otto settimane di latitanza, ha spiegato in una storia di Instagram che cosa le è successo. Nel raccontarlo è apparsa abbastanza turbata. Guendalina sta bene? E come ha giustificato la sua latitanza dai social?

Una sconvolta Guendalina Tavassi torna sui social e denuncia il danno subito

L’influencer romana è tornata su Instagram attraverso un nuovo account. Quello vecchio lo ha perso. E come? A quanto pare le è stato hackerato. Ed è per questo che è dovuta stare per due mesi lontano dai social poverina. Guendalina Tavassi, con Instagram, ci lavora. E in questi anni aveva accumulato un numero consistente di follower. Tutti persi…

Guendalina Tavassi riparte dopo che le hanno hackerato l'account
Una sconvolta Guendalina Tavassi torna sui social e denuncia il danno subito (Foto: Ansa) – abbaziaditiglieto.it

E ora che è tornata sui social media con un nuovo profilo, in una delle sue nuove Stories, ha appunto dichiarato quasi in lacrime: “Mi hanno fatto un danno veramente grande“. Dopodiché ha spiegato che oltre aver subito un danno professionale, si sente anche minata dal punto di vista emotivo: il furto del profilo ha influito assai negativamente sul suo benessere psicologico!

Alla fine, l’influencer ha rassicurato i suoi follower dicendo che sta bene e che ha deciso di tornare sui social media con un nuovo approccio. Così ha invitato i suoi fan a seguirla tramite il hashtag #findguendalina. Quello della gieffina non è un problema così superficiale come potrebbe apparire: che cosa succede a un’influencer che perde tutti i suoi follower? Può definirsi ancora un’influencer anche senza seguito?

Gestione cookie